SMASH CAKE - PRIMO COMPLEANNO

 

Festeggiare il primo compleanno con una sessione fotografica smash cake significa allegria allo stato puro, un'esperienza super divertente per i vostri bimbi che vi permetterà di conservare un coloratissimo ricordo di questo loro primo importante traguardo.

PERCHE' UN ANNO NON SI COMPIE MICA TUTTI I GIORNI

 

 

MA COS'E UNO SMASH CAKE?

Già la traduzione la dice lunga, letteralmente significa “distruggi la torta”

Ebbene sì è una sessione fotografica in cui il festeggiato avrà davanti a sé una piccola torta ricoperta di soffice panna montata con cui potrà fare qualsiasi cosa gli passi per la testa, studiarsela, metterci le mani, metterci la faccia, sedersi sopra, leccarla e ovviamente distruggerla.
Le reazioni dei bimbi di questa età in una situazione nuova per loro possono essere infinite e ci divertiremo un mondo, voi ad osservarli e io a fotografarli. 
Riuscite a immaginare che scatti meravigliosi possono venire fuori?

DOVE , COME, QUANDO

Per il momento, non avendo ancora uno studio sarò io a venire a casa vostra, e questo per voi significa risparmio di tempo e un prezzo più contenuto. La durata è di circa un'ora e mezza ed è consigliabile cominciare ad organizzarlo almeno tre settimane prima.

Per quanto riguarda l’occorrente potete pensarci voi o posso farvi un pacchetto tutto incluso, ecco cosa servirà:

- una piccola torta ricoperta di panna montata (anche colorata) con pochi zuccheri e decorazioni non troppo piccole perché comunque parliamo di un bimbo di un anno

- abbigliamento comodo ma sfizioso che lo lasci libero di muoversi e che possa sporcarsi (gonna, tutù, pagliaccetto, pantaloncini, bretelle) 

- allestimento da party come palloncini, cubotti, pupazzi, festoni e il numero  in evidenza

- se non si vuole sporcare il pavimento mettere un telo antiscivolo a tema con i colori

 

E DOPO GLI SCATTI SUBITO UN BEL BAGNETTO